Acqualagna 1 - 1 Borgo Massano
25.03.2014 11:19
ACQUALAGNA: Benedetti, Orazi, Rebiscini (61' Benedetti) , Biccari, Chiarucci, Paiocini, Ferraraccio, Di Florio, Monti (70' Cagnoli), Bartoli, Dimuccio (81' Lumghi)
BORGO MASSANO: Pigliapoco, Bertuccioli, Guerra, Autiero, Giorgini, Ugolini, De Marco, Forlani, Clini, Mancini, Russo. All. Annibali
56' Sisti x Forlani
64' Guidi x Russo
87' Vanni x De Marco
RETI: 34' Ferraraccio, 80' Autiero
Acqualagna. Primo tempo noioso con gli ospiti che tentano di prendere l'iniziativa senza riuscire a rendersi pericolosi dalle parti di Benedetti ed i padroni di casa che si affidano a lunghi lanci per le ri partenze di Ferraraccio e Monti. La rete del vantaggio dell' Acqualagna giunge al 34' proprio grazie a Ferraraccio che sul lungo rinvio di Benedetti controlla e calcia dal limite dell'area superando Pigliapoco che nulla può. Il secondo tempo è tutto in salita per i biancoverdi che faticano a trovare il bandolo della matassa e l' Acqualagna sempre più barricato nella propria tre quarti. Serve un calcio piazzato, all' 80' minuto di gioco, per ristabilire la situazione di parità. Mancini viene atterrato al limite dell'area, sul pallone si precipita sicuro Autiero che si prende la responsabilità e con un preciso destro infila il portiere avversario con un bel tiro a girare sopra la barriera.